Festival CSF 2019

 

 

 

Creatività senza Frontiere 2019

 

 

Racconto del Festival e della settimana in Italia

La terza edizione del Festival Concorso Internazionale “Creatività senza Frontiere 2019” si è svolta anche quest’anno nella città di Pineto (TE) nella regione Abruzzo.

Il 14 giugno sono arrivate tutte le delegazioni delle 15 nazioni partecipanti alla manifestazione. Il 15 giugno presso il Parco della Pace si sono riuniti i giovani artisti, i direttoti delle scuole, i genitori e parenti i quali hanno dato vita alla “Parata” delle nazioni. Giunti a Villa Filiani, il presidente della M.I.F. Association ha dato formalmente inizio alla Cerimonia di Apertura del CSF 2019,  presentando i numerosi e prestigiosi membri della giuria che anche quest’anno ci hanno onorato della loro presenza e dell’apporto professionale regalato al Concorso che si è svolto presso il Teatro Polifunzionale nei giorni 16 e 17. La mattina del giorno 19 giugno si è tenuta la Premiazione del CSF 2019 alla presenza di tutti i giudici del concorso, la dirigenza della M.I.F. ed il sindaco di Pineto Robert Verrocchio. La sera dello stesso giorno  si è tenuto il “Gala Concert” con i nostri giovani talentuosi artisti e degli ospiti di eccezione: Alisher Karimov – Serge Kunay. Grande richiesta anche quest’anno per visitare Roma il giorno seguente al Gala Concert.

Ringraziamo l’amministrazione comunale, l’associazione albergatori di Pineto e tutti gli amici che ci hanno reso felici per la loro partecipazione alla nostra manifestazione.

Vi aspettiamo il prossimo anno per il “CSF 2020”

GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!

 

FOTOFILM del Festival Concorso Internazionale “Creatività senza Frontiere 2019”

 


Per maggiori informazioni, inviare una mail con le vostre richieste.

                                                                                                                                                                               

 

 

 

M.I.F. Italy +39 339 1873084

Belarus:  +375 29 7719848

Mail: fsenzaf@gmail.com

Sito: www.mifassociation.com